Chioggia

"Accompagnaci a scuola", raccolta materiale scolastico della Croce Rossa

Da lunedì 16 agosto nelle cartolerie di Chioggia, Sottomarina e Cavarzere parte la raccolta del materiale per le famiglie in difficoltà

"Accompagnaci a scuola", raccolta materiale scolastico della Croce Rossa

14/08/2021

CHIOGGIA - Ritorna la campagna promossa dalla Croce Rossa di Chioggia "Accompagnaci a scuola". Dal 16 agosto sarà possibile donare del materiale scolastico che i volontari della Croce Rossa raccoglieranno nelle cartolerie di Chioggia, Sottomarina e Cavarzere. Chiunque potrà donare quaderni, colori, matite, album da disegno, astucci e penne che poi la Croce Rossa distribuirà alle famiglie con difficoltà economiche che hanno bambini in età scolare.

La raccolta verrà effettuata, come detto da lunedì prossimo, nei seguenti negozi: Cartoleria Pegaso a Borgo San Giovanni, Centrocopie in via Cavallotti a Chioggia, La bottega arcobaleno in Corso del Popolo a Chioggia, Rivendita n. 58 a Borgo San Giovanni, Cartaboutique in via Vespucci a Sottomarina, Diagramma in viale Mediterraneo a Sottomarina e L'edera di carta in via Danielato a Cavarzere. In queste cartolerie è possibile acquistare e donare il materiale scolastico. Per informazioni 3889994464.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0