Chioggia

Ferro: “Bellemo sa solamente criticare”

Il primo cittadino: “Perché non dimostra le sue capacità al di fuori dei soliti video?”

“Bellemo sa solamente criticare”

14/08/2021

SOTTOMARINA - Il sindaco Alessandro Ferro senza freni contro il presidente dell’Ascot Giorgio Bellemo: “Sa solo andare contro l’amministrazione comunale. Il mondo del turismo dovrebbe porsi delle domande su chi è alla guida delle associazioni di categoria”. Il primo cittadino non ha preso bene le critiche di Bellemo, fatte circolare via web, per quanto riguarda i fuochi d’artificio. “Io non li avrei fatti”, aveva dichiarato Bellemo.

E Ferro non usa parole leggere per commentare: “Bellemo faccia pace con se stesso – dice il primo cittadino – l’anno scorso non li abbiamo fatti e diceva che andavano fatti e serviva coraggio. Quest’anno li facciamo pur con grande fatica e coraggio e ci dice che non andavano fatti. Bellemo da anni critica e basta qualsiasi decisione prenda l’amministrazione comunale. Ma cosa ha fatto questa persona per il turismo? Rappresenta una parte degli stabilimenti balneari ed è l’unico che è uscito dall’Ogd (Organizzazione di gestione della destinazione ndr) che è la cabina di regia dove si discute del futuro di questo settore”.

Un Ferro polemico e arrabbiato, come raramente è stato visto: “Gli iscritti dovrebbero anche cominciare a ragione su chi li rappresenta e cosa dice chi li rappresenta. Se Bellemo pensa di sapere amministrare meglio una città come Chioggia, perché non si candida? Perché non dimostra le sue capacità al di fuori delle solite critiche e dei video?”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0