Turismo

La crociera tra laguna e fiumi passa per Chioggia

Navi da crociera ma lungo i canali navigabili. L'offerta che strizza l'occhio ai turisti stranieri

La crociera tra laguna e fiumi passa per Chioggia

16/08/2021

CHIOGGIA - Dal 24 agosto partono le crociere della nave Croise Europe Strasburgo, da Venezia a Mantova e viceversa, passando per Chioggia e Rovigo. Cento posti con cabine per un’offerta tarata per il turismo estero, in particolare americano. 

Sul sito della compagnia francese c’è tanta carne al fuoco ed è sorprendente come le prime crociere siano già al completo. Da Venezia a Mantova e viceversa: per trovare una cabina disponibile bisogna attendere settembre inoltrato, segno che il lancio dell’offerta ha colto nel segno. Nel sito ufficiale dell’agenzia, la crociera Mantova-Venezia viene definita come una delle ultime novità ed è un viaggio tra le meraviglie del rinascimento.

L’itinerario di una settimana con imbarco a Venezia prevede la sistemazione in una cabina doppia con bagno prevede la partenza verso Chioggia il terzo giorno, dopo varie escursioni in Laguna. Da qui gita a Vicenza e poi rientro a bordo per raggiungere Rovigo, base successiva per l’escursione a Verona. La nave si dirigerà poi a Valdaro e quindi Mantova, da dove si potrà raggiungere su strada Parma o Cremona.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0