CONA

Un mezzo agricolo va in fiamme

Paura ieri, fortunatamente nessun ferito né danni alle strutture

Un mezzo agricolo va in fiamme

18/08/2021

CONA - Nella tarda mattinata di ieri, prima di pranzo un mezzo agricolo ha preso fuoco a Cantarana. Inizialmente l’incendio sembrava essere imponente, tanto è vero che le squadre dei vigili del fuoco sono partite sia da Cavarzere che da Adria.

Ma fortunatamente il rogo è stato subito limitato al mezzo agricolo, un trattore sebbene grande. Nessun ferito e nessun danno ad altre strutture. Solo molta paura.

E’ successo ieri mattina a Cantarana, in zona industriale: l’incendio è scaturito da uno dei mezzi di un’azienda agricola del posto, ma l’incendio non è stato grave.

Le fiamme infatti hanno intaccato solamente il mezzo, lasciando illese sia persone che le fabbriche della zona industriale.

L’incendio sembrava essere più grave del previsto, anche perché con il vento di ieri mattina era facile che le lingue di fuoco si spargessero oltre i limiti del trattore. Ma tutto è andato per il meglio. Il sindaco di Cona, Alessandro Aggio, al corrente dell’incendio in corso però ha rassicurato: “Nulla di grave”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0