STABILIMENTI

All’Estasi regna il relax

Il titolare Dino: “Era una spiaggia libera, poi ci siamo strutturati con i servizi”

All’Estasi regna il relax

21/08/2021

SOTTOMARINA - Continua il nostro percorso alla scoperta degli stabilimenti del litorale di Sottomarina: i bagni Estasi, piccola ma accogliente spiaggia situata vicino alla diga di Sottomarina ci accoglie.

Il titolare Dino, che lavora con il padre Ingrid, racconta la sua storia: “Il nostro stabilimento nasce nel 1993, prima era una spiaggia libera, poi con gli anni abbiamo creato una spiaggia con un vero e proprio stabilimento balneare”. Lettini, bar, bagni e comfort. In poco tempo la clientela si è moltiplicata.

“La nostra clientela è storica - continua Dino -perché molti vengono qui da tantissimi anni e la nostra è una spiaggia gestita da un nucleo familiare. Le persone si trovano bene da noi, per questo motivo tantissimi tornano qui. Inoltre, la clientela è mista: abbiamo qualche chioggiotto ma la maggior parte viene da Piove di Sacco, Vicenza e Verona”.

La cucina è fast. “Non abbiamo un ristorante ma facciamo moltissimi piatti da spiaggia come piadine, panini, insalatone eccetera, mentre per le feste...”.

Il bilancio dell’estate 2021? “Nel complesso sia molto soddisfatti del nostro stabilimento perché può essere considerata un’oasi di pace dove vediamo che i clienti tornano volentieri”.

Nonostante le difficoltà della pandemia e lo spazio più ridotto, i bagni estasi offrono comunque ai clienti tutto ciò di cui hanno bisogno, attraverso comfort di ogni genere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0