Chioggia

Stecco: "Diamo continuità a quanto di buono abbiamo fatto"

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle ha presentato la lista che lo sosterrà alle elezioni

28/08/2021

CHIOGGIA - Entra nel vivo la campagna elettorale per il candidato sindaco di Chioggia del Movimento 5 Stelle, Daniele Stecco. Con la presentazione ufficiale organizzata in mattinata nella terrazza dello stabilimento Indiga di Sottomarina, sono stati resi noti anche i nomi dei candidati consiglieri che sosterranno l’attuale assessore pentastellato alla corsa per la poltrona di primo cittadino.

Si tratta di 24 cittadini, taluni facenti parte già da tempo del Movimento, altri invece attratti dal programma e le idee del candidato. Daniele Stecco, classe ’77 di origini vicentine ma da anni inserito nel tessuto cittadino clodiense, ha sottolineato durante il suo intervento come sia necessario per la città dare continuità a quanto di buono è stato fatto negli ultimi cinque anni; soprattutto puntando su mobilità sostenibile, tutela dell’ambiente, valorizzazione culturale della città e riorganizzazione delle destinazioni d’uso degli spazi dell’ attuale mercato ittico, deposito Gpl, palazzo granaio. A sostenerlo, presenti all’evento e partecipi, c’erano anche la consigliera regionale Erika Baldin e il ministro per i Rapporti con il parlamento Federico D’Incà.

Ecco i nomi dei 24 candidati consiglieri della lista del Movimento 5 Stelle: Isabella Penzo, Marco Veronese, Sonia Boscolo Camiletto, Alessandro Crivellari, Anna De Ambrosi, Moreno Massaro, Francesca Carraro, Samuele Naccari, Genny Mantoan, Matteo Boscolo Anzoletti, Elisa Busetto, Vincenzo D'Angelo, Giovanna Bassan, Giuseppe Saggia, Valentina Boscolo Bragadin, Enrico Bullo, Daniela Sassi, Giovanni Tiozzo Netti, Stefania Bernardinello, Giovanni Andrea Zennaro, Francesca Avanzi, Jonathan Bellemo, Roberto Lodici e Michele Lunardi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0