Chioggia

A Massimo Schiavon il Trofeo Adriatico

E stamane presentazione della decima edizione del Chioggia Vela al Circolo Nautico Chioggia. Sarà premiata Silvia Zennaro

A Massimo Schiavon il Trofeo Adriatico

01/09/2021

CHIOGGIA - Il Trofeo Adriatico del Circolo Nautico Chioggia al padovano Massimo Schiavon. Il campionato, riservato alla classe dinghy, è stato vinto da Schiavon dopo una regata difficile, terminata con un successo e due terzi posti nelle tre prove disputate. Carlo Mendini dell'associazione velica Lido e Carlo Ravetta del circolo della vela Mestre hanno vinto le altre due regate, concludendo al secondo e terzo posto del podio nella classifica finale. Al Trofeo Adriatico hanno partecipato dieci imbarcazioni, dal circolo nautico Chioggia, dall'associazione velica Lido, dal circolo della vela Mestre e dalla Canottieri Mestre. Il trofeo "Silvano Voltolina", per la prima barca classica, è andato all'84enne Egidio Zamboni, tra gli over 65 Carlo Mendini si è aggiudicato il trofeo "Albano Bertotto".

Questa mattina alle 11, inoltre, il presidente del Circolo Nautico Chioggia, Corrado Perini, presenterà la decima edizione di Chioggia Vela, nella sede del circolo nautico. E per l'occasione verrà premiata con un riconoscimento Silvia Zennaro, la velista olimpionica chioggiotta, cresciuta nel circolo nautico e socia onoraria del club.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0