Chioggia

Domani è il giorno di Roberto Rossi

Il candidato sindaco di Energia Civica presenterà la lista da Nino Fisolo

Domani è il giorno di Roberto Rossi

01/09/2021

CHIOGGIA - Verrà presentato ufficialmente domani alle 18.30 alla cichetteria Nino Fisolo (in riva Vena) il candidato sindaco di Energia Civica Roberto Rossi. L’ex presidente del Comitato “No Gpl” parlerà ai cittadini per presentare il suo programma e la lista dei candidati al consiglio comunale di Chioggia che lo appoggia. “Come sanno tutti – spiega Roberto Rossi – siamo una lista civica fatta di cittadini e per i cittadini, quindi il vostro sostegno e le vostre idee sono importantissime. L’abbiamo sempre detto, per noi ‘si cambia insieme’ e con l’impegno di tutti. Siamo felici, quindi, si presentarci alla città e di far vedere tutto il nostro entusiasmo”.

Sono ormai ufficialmente 6 i candidati sindaci di Chioggia. Il centrodestra si è infatti ricompattato e sosterrà in blocco il poliziotto Mauro Armelao con anche una lista civica in cui stanno confluendo, in queste ultime ore, molti esponenti di Chioggia Viva (la lista fucsia che 5 anni fa sosteneva la candidatura di Marcellina Segantin). Proprio la stessa Segantin è una delle presenze che vengono date per scontate all’interno dell’elenco.

Attualmente si sono presentati ufficialmente alla cittadinanza Mirko Righetto (Grande Nord), Lucio Tiozzo (Pd), Alessandra Penzo (Obbiettivo Chioggia) e Daniele Stecco (Movimento 5 Stelle). Terminata la presentazione di Roberto Rossi mancherà all’appello solo quella del candidato del centrodestra Mauro Armelao che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni, quando sarà ufficiale l’accordo (dato ormai per scontato) con Fratelli d’Italia, l’unica ancora a non aver confermato l’appoggio al candidato del Carroccio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0