CAVARZERE

Il candidato del centrodestra Munari presenta la sua lista

Domani alle 18 l'incontro al bar Roma del centro cittadino

Il candidato del centrodestra Munari presenta la sua lista

Pierfrancesco Munari

09/09/2021

CAVARZERE - I candidati di centrodestra per Munari sindaco incontrano la cittadinanza: oggi alle 18 la presentazione di lista e programma elettorale.


Si terrà questo pomeriggio alle 18, nel giardino interno del bar Roma, la presentazione della lista elettorale dei nomi che correranno assieme al candidato sindaco per il centrodestra unito, Pierfrancesco Munari. L’incontro sarà occasione per la presentazione dei sedici candidati che sosterranno Munari, ma sarà anche il momento nel quale verranno esposti i punti principali del programma elettorale.


“Sarà un modo per incontrare i cittadini nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, mantenendo la distanza e seguendo le disposizioni anticontagio - ha spiegato il candidato sindaco Munari - . Abbiamo voluto scegliere di tenere l’incontro in piazza perché vogliamo stare tra la gente: presenteremo ai cittadini i principali punti programmatici e poi seguirà la presentazione dei sedici candidati che sostengono la mia candidatura a sindaco”. Questo l’incontro programmato per la cittadinanza, che riceverà copia del programma elettorale e alla quale infine verrà offerto un piccolo rinfresco per brindare all’occasione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0