LA REPLICA

Stecco ad Armelao: “In lista col centrodestra persone in politica da sempre”

Il leghista nota che che molti grillini sono ora con in squadra col Pd. Non accetta critiche il candidato sindaco del M5S

Il Movimento 5 Stelle schiera Daniele Stecco

12/09/2021

CHIOGGIA - “Ritorno al passato? Fossi Armelao guarderei in casa mia e non in quella degli altri”. Commenta così Daniele Stecco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista civica Chioggia Sempre!, le dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal portabandiera del centrodestra, Mauro Armelao riguardo uno degli slogan elettorali del M5S, appunto “Ritorno al futuro”: “Per noi questa frase significa che ci candidiamo a tornare ad amministrare, a scrivere un nuovo capitolo nella continuità con quanto fatto dal 2016 in qua, ma che mai come ora lo sguardo, la visione, i progetti saranno pensati a lunga durata, per cambiare radicalmente il volto della città e dei suoi centri abitati verso il 2030”.

Quanto al centrodestra, Stecco rileva che “tutte le loro liste sono piene di persone presenti nella politica da sempre, oltre a chi ci prova ogni volta sperando che sia quella buona (del resto, lo dice lo stesso Armelao che la sua eventuale giunta sarà fatta di professionisti… della politica). Li abbiamo sconfitti cinque anni fa, ora cercano di rientrare dalla finestra. Le liste del Movimento 5 Stelle e di Chioggia Sempre!, invece, niente hanno a che vedere con la vecchia politica, e lo abbiamo dimostrato durante i cinque anni con responsabilità di governo: l’elenco dei risultati ottenuti è sotto gli occhi di tutti, altro che le sole asfaltature, come è stato detto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0