L’iniziativa

Diario, il grande giorno è arrivato

Missione compiuta: da questa mattina è negli zaini degli studenti di III, IV e V. Un quaderno colorato per le I e II

Diario, il grande giorno è arrivato

13/09/2021

CHIOGGIA - Missione compiuta: il nostro Diario adesso è davvero in buone mani, vale a dire in quelle di tutti gli studenti di III, IV e V delle scuole primarie della provincia di Rovigo, di Cavarzere, Chioggia, della bassa padovana e dell’area dei Colli Euganei e di 10mila allievi delle scuole di Treviso. E i più piccoli, gli alunni di I e II hanno il loro quaderno illustrato (con gli stessi personaggi del Diario) e ricco di sticker con i quali divertirsi.

Il Diario è in mani buone, ma anche in quelle dei giudici più esigenti. Nei prossimi giorni aspettiamo con ansia i commenti, i pareri, i suggerimenti e - se ci sono - anche le critiche. E’ tutto ammesso.

Le copie sono arrivate regolarmente nelle sedi di tutti gli Istituti comprensivi coinvolti nel progetto, e dunque sono in distribuzione.

E’ stato il nostro modo per dare il benvenuto agli studenti in un primo giorno di scuola che mai come quest’anno raccoglie speranze e timori. Speranze legate al ritorno alle lezioni in presenza per tutti. Timori che l’organizzazione non ce la faccia a reggere di fronte ad un malaugurato (e che speriamo non ci sia) ritorno della pandemia. In bocca al lupo ragazzi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0