Cavarzere

"Ea Vasca" del mercoledì a tema fantasy

Ultimo mercoledì con l'evento organizzato dalla Pro loco con l'estrazione della lotteria

"Ea Vasca" del mercoledì a tema fantasy

14/09/2021

CAVARZERE - L’ultima serata de “Ea vasca” sarà a tema fantasy, con un mago, i cosplay, laboratori creativi, giochi e divertimento, ma anche l’estrazione finale della lotteria. Si terrà domani, mercoledì 15 settembre, la serata conclusiva de “Ea vasca del mercoledì sera”, la rassegna di eventi estivi organizzati dalla Pro loco insieme all’amministrazione comunale.

Le serate sono iniziate a metà del mese di giugno e domani l’ultima sarà a tema fantasy: “Per chiudere in bellezza la serata ‘fantastica’ sarà dedicata a grandi e piccini”, ha spiegato la Pro loco, elencando le diverse attività presenti nelle vie del centro. In piazza del municipio un mago intratterrà il pubblico con giochi di magia e lo spettacolo “Magicamente”, a passeggio nelle vie del centro ci saranno i trampolieri ma anche i cosplay di Star Wars e diversi personaggi Marvel: dagli eroi come Capitan America, Ironman, Black Window, ai personaggi delle fiabe come Biancaneve, Malefica, Dinosauro, Mister Brick, Elsa e la Bestia.

“Invitiamo grandi e piccini a truccarsi e vestirsi per rendere la serata ancora più fantasy”, ha precisato la Pro loco, che premierà con un gadget chiunque si travestirà o truccherà da personaggio fantastico. Sarà presente anche la postazione di truccabimbi e le sculture di palloncini con Helen Bello, i ragazzi di “Starbike fcc corse” e le loro moto, le giostrine e i gonfiabili, mercatino, giochi, ma anche il laboratorio creativo “go catà un sasso piturà” e si terrà la ricerca finale del sasso d’autore donato dal pittore Gelindo Baron; infine, alle 23, l’estrazione della lotteria finale con i premi della Pro loco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0