Chioggia

"Chioggia Sempre! sinonimo di impegno e determinazione"

Daniele Stecco, candidato sindaco del Movimento 5 stelle, ha presentato la lista civica che lo sostiene

17/09/2021

CHIOGGIA - “Chioggia Sempre! perché vogliamo continuare ad amministrare la città con impegno e con determinazione”. Sono le parole del candidato sindaco Daniele Stecco, del Movimento 5 Stelle, che ha presentato la sua lista civica “Chioggia Sempre!”, che lo supporta insieme a quella del partito.

“I partecipanti di questa lista sono cittadini di Chioggia come me, come noi, che per amore nei confronti di Chioggia si mettono in gioco per il suo bene e per il suo sviluppo - le sue parole - innanzitutto, partirei dando la definizione dell’avverbio ‘sempre’: questa parola indica continuità ed incremento progressivo, proprio perché vogliamo continuare ad amministrare Chioggia con impegno. Invece, il punto esclamativo enfatizza il valore e la determinazione che vogliamo mettere nel nostro lavoro”.

“La caratteristica principale dei miei candidati è proprio quella di non segnalare solo i problemi, ma di discuterli e cercare di risolverli, che è la parte più importante - afferma Stecco - ma oggi, presenteremo anche il nostro programma: come sapete, io sono assessore nell’attuale amministrazione e dopo questi anni di lavoro e di crescita personale, ho deciso di mettermi a disposizione per il bene della nostra città. Con questo piano abbiamo voluto evidenziare uno degli aspetti principali che vogliamo portare nel nostro territorio, ovvero la sostenibilità ambientale".

“Altro aspetto da portare avanti sarà l’iniziativa di avere Chioggia come capitale della cultura 2024 cercando di migliorare e ristrutturare teatro Astra e Palazzo Granaio e molti altri edifici - prosegue il candidato sindaco - non dimentichiamo il tema del sociale: continueremo con le iniziative che abbiamo già messo in atto con l’attuale amministrazione e cercare di prevenire le varie emergenze sociali che possono esserci”.

“Ma tornando alla nostra lista - elenca Stecco - i candidati sono Alessandro Penzo, project manager, Ilaria Lunardi, consigliera comunale uscente, Gianluca Bisacco, odontotecnico, Caterina Zennaro, casalinga, Juri Liviero, operatore sanitario, Elisa Scarpa, impiegata, Antonello De Ambrosi, pilota di barche e artista, Patrizia Tiozzo, pensionata, Massimo Boscolo, commerciante e allenatore, Federica Scarpa, educatrice, Luca Boscolo, vigilante, Marzia Voltolina, analista programmatrice, Roberto Salvagno, elettricista, Fabio Brazzo, marinaio, Filippo Destrieri, musicista e infine, Endriz Morello, operaio. Tutti cercheranno di mettere al servizio della città le loro conoscenze ed esperienze per poter realizzare un ottimo lavoro insieme a me, se verrò eletto sindaco”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0