Chioggia

Trofeo del Timoniere, Circolo nautico di Chioggia sugli scudi

Secondo posto per Corrado Perini, terzo per Stefano Pistore. A vincere la seconda tappa Andrea Piazza della flotta di Caldonazzo

26/09/2021

CHIOGGIA - Si è conclusa la tappa di Chioggia del "Trofeo del Timoniere": vittoria per "Senza Intoppi" di Andrea Piazza della flotta di Caldonazzo, secondo classificato "Asyatica" di Corrado Perini, terzo "Engy" di Stefano Pistore. La seconda tappa del "Trofeo del Timoniere" è sbarcata questo fine settimana a Chioggia. La regata nazionale della Classe Meteor è stata organizzata dal Circolo Velico Il Portodimare di Padova in collaborazione con la flotta Meteor di Chioggia, il Circolo Nautico Chioggia, lo Yacht Club Padova, Darsena le Saline e Darsena Mosella.

Erano venti le imbarcazioni iscritte all'evento, diviso in cinque prove, in vista anche delle regate della Settimana Velica del Golfo di Trieste e della Barcolana, molti dei quali provenienti dal gruppo di Chioggia, guidato dal capoflotta Maria Grazia Stimamiglio che ha corso su "Why not". In acqua anche Engy, di Stefano Pistore, fresco vincitore di "Meteor al Crepuscolo", e Asiatyco di Corrado Perini, presidente del Circolo Nautico Chioggia. E questi ultimi hanno conquistato il podio, dopo aver comandato le regate del sabato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0