SPORT

In mille per la maratona delle famiglie

Domani 9 ottobre la Ali familu run. Una corsa per la città e per la solidarietà. Ha già raccolto mille iscrizioni. C'è tempo fino a domani

In mille per la maratona delle famiglie

08/10/2021

CHIOGGIA - Dopo il successo della prima tappa delle Alì Family Run che si è disputata sabato scorso a San Donà di Piave con 1.500 partecipanti, adesso è il turno di correre a Chioggia, sabato 9 ottobre.

Qui gli iscritti sono già oltre 1.000 e, come in passato, si prevedono molte adesioni anche la mattina stessa della manifestazione.

La tappa è co-organizzata da Venicemarathon e dalla Città di Chioggia, con la collaborazione dell’Asd Marathon Cavalli Marini Chioggia, dell'Union Clodiense, della Polizia Locale, della Protezione Civile, dei Bersaglieri, dell’Enaip (scuola di Formazione Professionale di Chioggia) e dell’Associazione “Il Sorriso”. La manifestazione è inoltre promossa da Opes Italia, l’Organizzazione per l’educazione allo sport.

La partenza è prevista alle ore 10 (con ritrovo ore 9) dall’Isola dell’Unione e il percorso si svilupperà lungo il bacino del Lusenzo. Il percorso percorrerà: Ponte Translagunare, calle Pomte S. Giacomo, Corso del Popolo, Fondamenta San Francesco, via Granatieri di Sardegna, passeggiata Padoan, Ponte Baden Powell, pista ciclabile, via Sottomarina, Fondamenta Lungolaguna, Ponte Translagunare, Ingresso Campo Sportivo Isola Dell’unione.

La manifestazione sarà organizzata nel pieno rispetto delle normative e protocolli anti-Covid e tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina nelle aree di maggior affluenza, in partenza e al traguardo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0