Chioggia

Weekend all'insegna della pallavolo

Questa sera alla "Caccin" Coppa Veneto per il Volley Clodia, domani torna il trofeo quadrangolare maschile under 17 "Angela & Mery"

Memorial "Angela e Mery", in campo domenica 10 ottobre

09/10/2021

CHIOGGIA - Weekend a tutto volley a Chioggia. Questa sera la prima squadra del Volley Clodia Aics, dopo il successo della scorsa settimana contro la Kione Pallavolo Padova, esordisce nel proprio campo, la palestra "Caccin". L'incontro, secondo turno della Coppa Veneto di Serie C, vedrà il sestetto chioggiotto contro il Jungheinrich, fischio d'inizio alle 20.30.

Domani, invece, ritorna il memorial "Angela e Mery", il quadrangolare di pallavolo maschile riservato agli under 17, sia nella palestra della "Caccin" che nel palazzetto "Veronese". L'evento, organizzato dal Volley Clodia con Pallavolo Padova, Trentino volley e Volley Treviso, col patrocinio della Federazione italiana pallavolo, vedrà in campo le quattro le società che porteranno le loro giovani promesse nelle due palestre chioggiotte.

Si parte con Volley Clodia contro Trentino Volley alle 9.30 nella palestra "Caccin" e contemporaneamente al palazzetto "Veronese" Volley Treviso contro Pallavolo Padova. Alle 11 la vincente della gara 1 contro la perdente della gara due e viceversa, sempre nelle due palestre. Alle 15 la finale per il terzo e quarto posto tra le perdenti delle ultime due gare, quindi quella per il primo e secondo posto, alle 17. Per l'accesso al palazzetto, che sarà limitato e nel rispetto delle norme anticovid, ci sarà l'obbligo di mascherina e green pass.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0