Chioggia

Il doppio addio a Massimo

La famiglia di Massimo Boscolo ha accolto le richieste dei colleghi di celebrare il funerale a Padova. Poi una seconda funzione a Sottomarina

Il doppio addio a Massimo

13/10/2021

CHIOGGIA - Doppia funzione funebre per Massimo Boscolo Cegion, il 34enne agente chioggiotto della Polizia locale di Padova morto lunedì mattina a causa delle gravi conseguenze di un incidente stradale avvenuto sabato nella città patavina. I colleghi di lavoro, molto scossi, hanno chiesto alla famiglia che il funerale si possa tenere a Padova e il padre, visto il comportamento e l’amicizia dimostrati al figlio, ha accettato. Una funzione funebre per ricordarlo verrà celebrata comunque anche nella chiesa del Buon Pastore a Sottomarina.

Il quando però è ancora da definire in quanto non è ancora arrivato il nullaosta da parte della Magistratura per permettere ai famigliari di fissare la data. Nel frattempo i colleghi di lavoro lo hanno ricordato depositando un mazzo di fiori sulla strada in cui ha perso la vita e suonando le sirene durante la cerimonia improvvisata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0