INTRATTENIMENTO

Da oggi un nuovo multisala, Notorious apre a Nave de Vero

Notorious Cinemas investe e inaugura un multisala nel centro commerciale di Mestre-Marghera

Da oggi un nuovo multisala a Mestre

24/11/2021

MESTRE - Da oggi, 24 novembre 2021, Notorious Cinemas gestirà la Multisala di Mestre collocata nell’ambito del Centro Commerciale Nave de Vero.

Dopo le aperture della Multisala ubicata presso il Centro Commerciale “Centro Sarca” a Sesto San Giovanni (Mi), della Multisala di Rovigo situata a fianco del Parco Commerciale “La Fattoria” e della storica Multisala “Gloria” ubicata nel centro di Milano, arriva l’apertura di una nuova location in Veneto a brand Notorious Cinemas che include 13 sale cinematografiche per un totale di 2400 posti.


Dopo la chiusura della Multisala ad ottobre 2020, Notorious Cinemas è lieta di far rivivere finalmente l’emozione del cinema ai cittadini di Mestre - Marghera, Venezia e provincia.


La struttura verrà completamente rinnovata durante l’estate 2022, secondo le linee guida del format Notorious Cinemas “The Experience”.


Il format propone un modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici audio e video, comfort di altissimo livello, accoglienza qualificata, location accurate, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.


L’apertura inizia con una programmazione variegata, si parte con il capolavoro di animazione Disney “Encanto”, il ritorno degli Acchiappafantasmi con “Ghostbusters: Legacy”, il cinema italiano con l’attesissimo “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino e tanti altri, oltre alle rassegne e promozioni dedicate, e alle molteplici iniziative come la Private Watch o la Private Gaming, tutte consultabili sul sito web www.notoriouscinemas.it.

Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, ha così commentato: “Siamo molto felici di poter aprire nel periodo che si avvicina al Natale, che da sempre, per il mercato cinematografico, è segno di grandi film e di grandi numeri, per citarne alcuni di carattere internazionale avremo House of Gucci, Sing 2, Spiderman – No way home, West Side Story.  Aspettiamo il pubblico di Marghera per vivere un periodo natalizio ricco di emozioni e divertimento”.
Radio Italia è la Radio Ufficiale del circuito Notorious Cinemas.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0