Chioggia

Accoltella la compagna, arrestato

Si tratta di un residente di Ca' Lino, frazione di Chioggia, che ha picchiato la compagna e l'ha colpita con un fendente

Accoltella la compagna, arrestato

29/11/2021

CHIOGGIA - Viola la sorveglianza speciale, picchia e accoltella la compagna: arrestato un chioggiotto. E' successo nella serata di ieri nella frazione di Ca' Lino. L'uomo ha ferito al fianco la donna, una ragazza sudamericana, e poi alla testa e a un avambraccio, percuotendola poi con violenza. I vicini hanno chiamato i soccorsi, la donna è stata portata in ospedale a Chioggia dal 118 che, contemporaneamente, avvisava le forze dell'ordine dell'episodio.

L'uomo, allontanatosi intanto, è stato arrestato più tardi dai Carabinieri, mentre stava rientrando nella propria abitazione, con l'accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale che era già a suo carico, lesioni personali aggravate dall'uso dell'arma. Ha passato la notte in camera di sicurezza nella caserma dei Carabinieri di Chioggia. Questo pomeriggio giudice ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere dell'uomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0