Calcio Serie D

L’Union Clodiense attende il Caldiero

Oggi al "Ballarin" i granata ospitano la formazione scaligera

L’Union Clodiense attende il Caldiero

13/03/2022

CHIOGGIA - L’Union Clodiense ospita il Caldiero con l’obiettivo obbligato di vincere prima della sosta per continuare la rincorsa sulla capolista Arzignano Valchiampo. Il Caldiero è reduce dalla sconfitta proprio contro la prima della classe che mantiene quattro punti di vantaggio sui granata. E per la terza volta consecutiva l’Union Clodiense ospita al “Ballarin” la squadra che la settimana prima ha affrontato la capolista. Con le precedenti squadre è sempre finita con un successo per i granata che ora cercheranno di avere la meglio anche sui veronesi i quali, fin qui, stanno facendo un ottimo campionato. E’ quinta in classifica, ultimo posto utile per i play off, con 40 punti, 44 gol fatti (ben 4 in più dell’Union Clodiense) e 29 subiti.

Per gli uomini di Andreucci non sarà facile avere la meglio sul Caldiero, ma la vittoria è l’unica strada da perseguire per continuare a sognare la vittoria del campionato e la promozione in serie C. I veronesi in trasferta hanno un ruolino di marcia ottimo in queste ultime partite: quattro vittorie negli ultimi cinque match e un pareggio. Lontano dalle mura amiche non perdere addirittura da tre mesi quando a dicembre il Dolomiti Bellunesi ebbe la meglio per 2-1.

Altra partita complicata dunque per i granata che però non hanno numeri meno invidiabili dalla loro parte. Al “Ballarin” infatti sono imbattuti in questo campionato e hanno vinto 8 delle ultime 9 partite, subendo, tra l’altro, solamente un gol. I precedenti sono in assoluta parità: due vittorie a testa con l’Union Clodiense che ha vinto l’ultimo match, all’andata in terra veronese, per 0-1 con rete di Fasolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0