CAVARZERE

Cittadinanza al milite ignoto

Consiglio comunale per venerdì 22 alle 20

Cittadinanza al milite ignoto

19/04/2022

CAVARZERE - Il consiglio comunale di Cavarzere è fissato per venerdì sera, alle 20: sei i punti in previsione all’ordine del giorno, e tra questi si discuterà dell’approvazione dello schema di convenzione tra i comuni di Cavarzere e Cona per la richiesta di assegnazione di un contributo finalizzato alla realizzazione di interventi di rigenerazione urbana.

Convocata la prossima seduta di consiglio comunale, che si terrà in adunanza straordinaria di prima convocazione, in presenza, nella sede municipale di palazzo Barbiani il prossimo venerdì alle 20. L’ordine del giorno previsto è composto di sei punti: al primo l’approvazione dei verbali sedute precedenti, mentre al secondo si discuterà di interrogazioni ed interpellanze. Al terzo punto l’approvazione dello schema di convenzione tra i Comuni di Cavarzere e Cona per la richiesta di assegnazione di un contributo erariale finalizzato alla realizzazione di interventi di rigenerazione urbana. Successivamente, si discuterà del conferimento della cittadinanza onoraria al “milite ignoto”, medaglia d'oro al valor militare.

Al quinto punto la nomina dei rappresentanti del consiglio comunale per la consulta dello sport, e infine si parlerà del rinnovo della convenzione “canile comunale” con il Comune di Chioggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0