Cavarzere

La Lega conferma Grandi alla guida del partito in comune

L'assessore nominato ieri 29 aprile al congresso del Carroccio

30/04/2022

CAVARZERE - Marco Grandi riconfermato segretario della sezione Lega locale, oltre all’elezione della vice Maria Stella Frizzarin, e membri del direttivo il sindaco Pierfrancesco Munari, Roberta Fava e la new entry Bruna Crocco. “Un risultato che non è un punto di arrivo, ma un punto di continuità verso altri obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere”, ha detto Grandi.


Si è tenuto ieri pomeriggio il congresso della sezione della Lega nord di Cavarzere per il rinnovo della nomina del segretario e del direttivo: la votazione si è conclusa con la riconferma del segretario Marco Grandi - anche assessore in carica con delega alle politiche sociali e sanitarie, alla sicurezza, all’ambiente e ai trasporti -, e insieme a lui un direttivo per la maggior parte già noto, formato dalla vicesegretaria Maria Stella Frizzarin, ma anche dal sindaco Pierfrancesco Munari, dalla presidente del consiglio comunale Roberta Fava, e una new entry, Bruna Crocco. “Ringrazio i miei sostenitori e i militanti per avermi ridato fiducia - ha iniziato il segretario Grandi -. La volontà di ricandidarmi è nata in primis dalla fiducia guadagnata nel corso del mandato precedente, ma anche dal risultato politico importante ottenuto alle elezioni comunali. Il punto principale a cui abbiamo mirato è stato quello di far crescere la sezione: siamo partiti da 9 sostenitori e 5 militanti per arrivare quest’anno a 190 sostenitori e 18 militanti, un risultato assolutamente prestigioso nella provincia di Venezia, e non solo. Ho deciso di rimettermi in giorno dopo aver percepito che la mia candidatura sarebbe stata gradita è sostenuta, così ci ho rimesso la faccia, nonostante le sfide che ci aspettano, anche perché questo risultato non è un punto di arrivo, ma un punto di continuità verso altri obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere”.


Persente per l’occasione anche il consigliere regionale Marco Dolfin: “Questa è la dimostrazione di ciò che è stato fatto nel territorio: l’impegno e la crescita della sezione, insieme alla vincita della Lega alle elezioni del 2021, ma anche la creazione di un gruppo coeso che ha aumentato i numeri di militanti e sostenitori; complimenti a Marco che in questi anni è riuscito a portare avanti la mission del movimento e complimenti per il risultato generale delle elezioni comunali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0