LA STORIA

Un trucco da vere principesse

L'ultima impresa di Patrizia Zanolla, la make up artist cavarzerana

Un trucco da vere principesse

03/05/2022

CAVARZERE - “E’ lei o non è lei? Certo che è lei!”. Per dirla con uno dei tanti slogan di Ezio Greggio, Patrizia Zanolla ha curato il look degli attori al “Montecarlo Film Festival de la Comédie”, diretto proprio dall’istrionico comico. Un evento che si aggiunge alla lunga lista di presenze della make up artist cavarzerana.

Patrizia Zanolla è una delle figure professionali selezionate da Celebrity beauty che hanno curato il look degli artisti in esclusiva nell’area dedicata al Montecarlo film festival 2022, ennesima partecipazione di grande spessore per Patrizia che ha lavorato nel back stage della 19esima edizione del festival.

Tra i vip che ha truccato Alessandro Cattelan, Ludovica Martino e Aldo Baglio per la cerimonia di premiazione. E poi tanti altri, da Luca Argentero a Can Yaman, per citarne solo alcuni.

Patrizia è la titolare di un centro estetico a Cavarzere, aperto dopo aver deciso di trasformare la sua passione in lavoro: nel 2009 ha frequentato l’accademia di trucco a Roma, diventando così una make up artist. E la sua bravura l’ha portata presto al successo. La sua presenza infatti è stata spesso richiesta in prestigiosi back stage, tra questi quelli di Miss Italia, Sanremo, i festival del cinema di Roma e di Venezia. Nel 2018 è diventata inoltre make up artist nelle fashion week di Milano e Dubai.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0