CONA

Un libro e una lezione per tutta la famiglia

Un libro e una lezione per tutta la famiglia

09/05/2022

CONA - Incontro educativo per genitori e figli: sarà un’occasione per lo scambio di idee, pensieri e la condivisione di riflessioni insieme allo scrittore Gianpietro Ghidini.

Si tratta di un incontro educativo con Gianpietro Ghidini autore del libro “Lasciami volare, papà”, che si terrà sabato 14 maggio alle 10.30 al centro civico in via Marconi a Pegolotte.

L’incontro che si preannuncia molto emozionante, e commovente, è indirizzato agli alunni della scuola secondaria di primo grado e i loro genitori; è patrocinato dall’assessorato al sociale del Comune di Cona, dall’istituto comprensivo di Cavarzere e Cona e reso possibile dall’associazione “Ema Pesciolino Rosso”, una fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. L’evento sarà un’occasione nella quale genitori e giovani si scambieranno idee, pensieri e condivideranno riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola e ovviamente il rapporto tra genitori e figli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0