La Storia

Si riprende dall’incidente e diventa numero due di Fratelli d'Italia

C'era anche Giovanni di Giovanni alla presentazione del nuovo circolo di Fdi

Si riprende dall’incidente e diventa numero due di Fratelli d'Italia

Matteo Penzo con Giovanni di Giovanni

15/05/2022

CHIOGGIA - Dalla paura per l’incidente in una partita di calcetto, alla carica di vicepresidente del circolo di Chioggia di Fratelli d’Italia. Giovanni di Giovanni venerdì 13 maggio è stato applaudito da tutti i presenti accorsi alla Bahia del Sole per scoprire i volti del circolo locale.

Il neo segretario Matteo Penzo lo ha voluto accanto a sé e ha fatto partire l’applauso di tutta la platea annunciando che sarebbe stato il suo vice in questa nuova avventura.

Di Giovanni, il mese scorso, è stato vittima di un brutto infortunio durante una partita di calcetto con gli amici ai campi ex Sirenella. Ha sbattuto violentemente la testa cadendo all’indietro e perdendo sangue da un orecchio. L’allarme è scattato subito e Di Giovanni, in condizioni preoccupanti, dopo essere stato stabilizzato dal personale dell’ospedale di Chioggia è stato trasferito al reparto di neurologia dell’ospedale dell’Angelo di Mestre dove è rimasto ricoverato più di una settimana.

Fortunatamente le sue condizioni sono migliorate sempre di più, tanto da permettergli di cominciare questa nuova avventura con il partito che lo aveva visto candidato consigliere alle ultime elezioni. Di Giovanni è anche allenatore della squadra femminile di calcetto Valli Futsal.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0