Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

INIZIATIVA EDITORIALE

Calcio Cavarzere, in omaggio il poster

Sabato 28 maggio in regalo con "La Voce di Rovigo" il poster del Calcio Cavarzere campione 2021-'22

Calcio Cavarzere, in omaggio il poster

CAVARZERE - I calciatori che fecero l’impresa. E’ tempo di celebrazioni per il Calcio Cavarzere, dopo la vittoria del campionato di Prima categoria, arrivata con il record di punti tra tutti i gironi del Veneto. E quale miglior modo per rendere indimenticabile questa cavalcata trionfale, che ha portato i biancazzurri in Promozione, che un bellissimo poster da appendere in camera o custodire gelosamente nell’album dei ricordi?

Sabato prossimo, 28 maggio, in allegato gratuito con “La Voce di Rovigo”, ci sarà il poster celebrativo del Calcio Cavarzere vincitore del campionato di Prima categoria. La foto di squadra, con tutti i protagonisti, dai calciatori a mister Roberto Mantoan, fino a tutto lo staff della prima squadra. E poi le immagini della festa, quella del giorno in cui il campionato è stato messo in saccoccia, ma anche quella dopo l’ultima partita di campionato, coincisa con l’addio al calcio del leader della squadra, Pierfrancesco Munari.

Gli scatti più belli e il racconto di un’annata vissuta da protagonisti, tra goleade e rimonte, tra partite vinte all’ultimo respiro a momenti di difficoltà, superati brillantemente da una squadra che si è rivelata più compatta che mai. E allora sabato 28 maggio, in regalo con “La Voce di Rovigo”, in tutte le edicole di Cavarzere, Chioggia e della provincia di Rovigo, il poster celebrativo dei campioni 2021-’22 del Calcio Cavarzere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy