Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

VIABILITA’

Circonvallazione a singhiozzo

Limitazioni alla velocità anche a 30 km orari per lavori in corso

Circonvallazione a singhiozzo

CAVARZERE - Due ordinanze per il senso unico alternato: a Cavarzere in via Circovallazione, da domani fino a lunedì 27 per lavori di scavo; mentre a Cona è stato disposto lungo la Provinciale 5 Cona-Agna, con limitazione di velocità ai 30 chilometri orari, fino al 31 agosto prossimo.

Per quanto riguarda il Comune di Cavarzere, l’ordinanza è stata disposta dal responsabile del settore, a seguito della richiesta della ditta che effettuerà i lavori, e che ha comunicato la necessità di procedere all’istituzione di un senso unico alternato - che sarà regolato da semaforo o da movieri - in via Circonvallazione nel tratto compreso fra l’intersezione con via Galilei e l’intersezione con via Marconi, per opere di scavo per conto di E-distribuzione.

Le disposizioni saranno in vigore a partire da domani, lunedì 6 giugno, fino a lunedì 27, dalle 7.30 alle 18. I provvedimenti si sono resi necessari data l’esecuzione delle opere che interessano il suolo della strada pubblica e per motivi di sicurezza, in relazione alle esigenze del traffico e alle caratteristiche della strada.

Nel Comune di Cona, invece, è stato disposto il senso unico alternato lungo la strada Provinciale 5 Cona-Agna: si tratta di una disposizione temporanea, con limitazione della velocità a 30 chilometri orari, lungo la provinciale 5 nel tratto compreso tra il chilometro 2 e 3,7.

La modifica alla viabilità si estende dalle 9 alle 18, ed è in vigore dallo scorso lunedì, ma si protrarrà fino al prossimo 31 agosto. Dalle 18 alle 9 la circolazione si svolgerà regolarmente e la strada verrà messa in condizioni di sicurezza per l’utenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy