Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

Chioggia

Settimana da record per la sagra di Valli

Sabato sera anche la visita del sindaco Armealo, che ha rinnovato l'impegno per la frazione

CHIOGGIA - Ottimo il bilancio della prima settimana della Sagra di Valli di Chioggia, iniziata mercoledì scorso e che terminerà lunedì 13 giugno. Aperta dalla Pooh Tribute Band mercoledì 1 giugno con il concerto "Noi con voi", è proseguita giovedì sera con la serata danzante accompagnata dalla musica di "Stefano e i Nevada", quindi venerdì la festa dedicata alle due realtà dello sport locale, l'Asd United Futsal Valli di calcio a 5 e il Valli Volley, che hanno celebrato il termine della stagione sportiva. Sabato sera altra serata danzante con l'Urban Country School Dance, mentre ieri sera è stata la volta di Daniela Nespolo.

Sabato sera, inoltre, la visita del sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, che ha partecipato alla sagra andando a salutare tutto lo staff della cucina, impegnato a servire prelibatezze ai tantissimi ospiti. "Questa sera cena alla sagra di Valli di Chioggia - ha avuto modo di sottolineare Armelao - cibo ottimo e personale gentilissimo. Valli sempre nel cuore, come lo saranno le altre frazioni. Ora è il tempo delle prime risposte, Ponte delle Trezze, videosorveglianza e prime asfaltature".

Intanto la sagra riprenderà giovedì prossimo, 9 giugno, con la musica di Renzo Biondi, venerdì dj Enrico Veronese e le melodie anni Ottanta, Novanta e latino americane, quindi sabato Elvis e le Chiare, domenica Renza Glamour!. E lunedì 13 giugno il gran finale, Gianni Dego e la sua orchestra e lo spettacolo pirotecnico che chiuderà la sagra. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy