Vedi tutte
Calcio Serie D
07.06.2022 - 17:57
Nicola Boscolo Bisto, Agostino Marcolin, Tommaso Busatto e Roberto De Angelis
CHIOGGIA – Terminata la stagione è tempo di calciomercato in casa granata. Confermato alla guida della squadra Mister Andreucci, il presidente Ivano Boscolo Bielo e il suo staff sono al lavoro per cercare di potenziare il gruppo che ha sfiorato la promozione in Lega Pro piazzandosi al secondo posto dietro all’ArzignanoChiampo.
Per approfondire leggi anche:
Si punta a confermare gran parte del gruppo che così bene ha fatto in questa stagione dei record dove sono state perse solo due partite e, fino all’ultimo, la squadra è stata in corsa per una promozione storica. Sembra ormai in dirittura d’arrivo la conferma di Cuomo, mentre in 4 sono ai saluti. La società ha infatti ufficializzato il mancato rinnovo del contratto per Nicola Boscolo Bisto, Agostino Marcolin, Tommaso Busatto e Roberto De Angelis.
Tutti giocatori che sono stati impiegati con il contagocce da mister Andreucci e che dovranno essere rimpiazzati con calciatori di valore per cercare di nuovo l’assalto alla Serie C.
“Ai 4 calciatori – scrive la società nel comunicato ufficiale – vanno i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e i risultati ottenuti nella scorsa stagione e un grande in bocca al lupo per il proseguo della loro carriera sportiva. Nel frattempo l’Union Clodiense è al quarto posto della graduatoria per quanto riguarda un possibile ripescaggio anche se il presidente Ivano Boscolo Bielo, ha più volte sottolineato di voler arrivare alla promozione sul campo e non d’ufficio. I dirigenti sono ora al lavoro per confermare gli uomini chiave di questa stagione e per cercare, sul mercato, qualche giocatore (soprattutto un attaccante) in grado di poter fare la differenza nella categoria.
CHIOGGIA IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggiaindiretta.it | Pubblicità: commerciale@chioggiaindiretta.it | Credits: www.colorser.it