Vedi tutte
VENEZIA
11.06.2022 - 20:17
VENEZIA - Kabir Bedi, divenuto una star in Italia per il suo iconico ruolo nell’omonima trasposizione televisiva del romanzo di Salgari e Global Ambassador di Care&Share, è stato il protagonista nei giorni scorsi di una tournée di raccolta fondi a sostegno di una casa-famiglia per ragazzi orfani nell’India del Sud.
Con una cena in barca, accompagnati dalle note jazz di Enrico Pagnin e Stefano Ottogallo, i partecipanti all’evento hanno potuto ammirare la città lagunare al tramonto. L’intimità della barca ha permesso ai partecipanti (circa 80 ospiti, tra cui Tomaso Carraro e Antonio Benci, rispettivamente vice presidente e ad della ong veneziana ) di interagire a lungo con Kabir Bedi, che si è amichevolmente prestato per video, foto, autografi e per il firmacopie della sua autobiografia "Storie che vi devo raccontare. La mia avventura umana”.
"Care&Share è una Ong molto vicina al mio cuore” ha detto Kabir Bedi “stanno facendo un lavoro incredibile in India, hanno cambiato la vita a circa 23.000 ragazzi che hanno portato dalla strada alla scuola, fino all’università. L’educazione, specie dei poveri, è molto importante e per questo sono grato per il supporto di tutti i partecipanti alla bellissima serata qui a Venezia. Continuate a supportare questa organizzazione che sta cambiando le vite dei più poveri dei poveri”.
CHIOGGIA IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggiaindiretta.it | Pubblicità: commerciale@chioggiaindiretta.it | Credits: www.colorser.it