Vedi tutte
LA RASSEGNA
12.06.2022 - 13:56
CHIOGGIA - Un lunedì di grandi eventi targato Arteven e Comune. Al via ufficialmente oggi la rassegna “Chioggia che storia!...E che spettacolo” con due appuntamenti dedicati soprattutto ai bambini e alle loro famiglie. Alle 21.15 tornano le favole sul ponte di Vigo, un evento completamente gratuito, quest’anno a cura di Pippo Gentile e Angela Graziani della compagnia Ullallà Teatro.
Questa sera verranno raccontate le favole del bosco con protagonisti che vengono dal passato: animali assonnati, amicizie a volte strampalate e anche qualche litigio. La modalità dell’evento è ormai conosciuta: i bambini si siedono tutti sugli scalini dello storico ponte di Vigo e ascoltano la favola raccontata dall’attore ai piedi del ponte. L’evento è completamente gratuito e tornerà il 27 giugno con le favole del cielo.
Sempre questa sera, ma alle 21 e al chiostro del museo San Francesco Fuori le Mura, lo spettacolo “Paccottiglia Deluxe: Cialtroneria di qualità superiore! di circo Pacco. Farà rivivere il mondo del circo in chiave parodistica: Frank Duro & Gustavo Leumann mettono in scena sfide e numeri esilaranti, tra piogge di popcorn ed eccentriche acrobazie. In questo caso, a differenza dell’appuntamento delle 21.15 sul ponte di Vigo, lo spettacolo è a pagamento.
CHIOGGIA IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggiaindiretta.it | Pubblicità: commerciale@chioggiaindiretta.it | Credits: www.colorser.it