Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

LA MANIFESTAZIONE

Una festa tra sport e solidarietà

Fino a sabato il centro continuerà a ospitare le esibizioni delle società dilettantistiche cittadine

Una festa tra sport e solidarietà

la festa dello sport di Cavarzere

Fino a sabato il centro continuerà a ospitare le esibizioni delle società dilettantistiche cittadine

“Sport in Comune” continua questa sera con i bambini dei Primi calci e il gruppo cinofilo sportivo con uno spettacolo di agility dog, mentre ieri la serata è stata animata dal crossfit, dalle ragazze del Gordige e dalle premiazioni degli atleti che si sono distinti a livello provinciale, regionale e nazionale.

Sono riprese martedì sera le esibizioni delle varie associazioni sportive locali che hanno partecipato alla festa “Sport in Comune”, organizzata dall’amministrazione e patrocinata dalla regione, dalla città metropolitana di Venezia e dal Coni. Dopo lo stop per la giornata di lunedì, martedì dalle 19.30 in piazza del Municipio si è esibito il crossfit di Cavarzere, mentre dalle 21 presenti i piccoli amici del calcio Cavarzere. Nel frattempo, la manifestazione si è svolta anche negli impianti sportivi di via Spalato, con il tennis club cavarzerano.

Peraltro, a differenza dalle altre serate della festa - nelle quali il palazzo comunale viene illuminato con le luci del Tricolore - martedì sera palazzo Barbiani si è tinto di rosso in occasione della giornata mondiale dei donatori di sangue.

“Un ringraziamento particolare al centro trasfusionale Avis Cavarzere per l’impegno profuso da sempre - ha detto il sindaco Pierfrancesco Munari - donare è segno di civiltà e altruismo. Donate!”.

La manifestazione è proseguita ieri sera, rendendo partecipe ancora il crossfit locale e a partire dalle 21 un’esibizione di calcio femminile con le ragazze del Gordige calcio; per finire, alle 22 la premiazione - insieme al presidente del Coni regionale - degli atleti cavarzerani che si sono distinti nelle varie categorie e sport a livello provinciale, regionale e nazionale.

Per quanto riguarda questa sera, invece, in piazza ancora il calcio Cavarzere con i bambini della categoria “primi calci” e a seguire uno spettacolo di agility dog insieme al gruppo cinofilo sportivo di Cavarzere.

Oltre alla serata di domani, ne rimangono solo due prima della conclusione della manifestazione sportiva, che porteranno in piazza partite di basket, atleti di ciclismo con i “Lions D” ma anche il “Godiforte bike team”, un’esibizione di boxe e diverse associazioni alle quali verranno dedicati spazi espositivi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy