Vedi tutte
CAVARZERE
15.06.2022 - 11:31
CAVARZERE - La società corale di Adria si è esibita all’Ipab Andrea Danielato di Cavarzere: tante emozioni per i residenti della struttura, che hanno ascoltato anche un soprano e due tenori solisti.
Si è tenuto la scorsa domenica, nel parco del centro servizi per anziani Andrea Danielato, il concerto della società corale adriese, diretta dal maestro Massimo Siviero.
L’evento è rientrato nella progettazione avviata con l’università popolare di Cavarzere: un pomeriggio di bel canto e tante emozioni che hanno coinvolto gli anziani della residenza, ritrovando anche Laura, corista per ben 14 anni nella corale.
A presentare l’evento Daniela Pavin, mentre a dirigere il coro era presente il maestro Massimo Siviero, accompagnato dalla professoressa di pianoforte Stefania Masiero; alcuni solisti hanno potuto inoltre dare spazio alla loro voce: il soprano Patrizia Mazzuccato, e i tenori Enrico Zanforlin ed Emanuele Di Canigliari.
“Abbiamo avuto il piacere di ospitare la società corale adriese diretta dal maestro Massimo Siviero. Un’emozione unica ascoltare le voci del coro e dei solisti - si legge in una nota firmata dal personale della residenza Danielato - la corale si è esibita per i nostri residenti, che l’hanno accolta con vera gioia”.
CHIOGGIA IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggiaindiretta.it | Pubblicità: commerciale@chioggiaindiretta.it | Credits: www.colorser.it