La finale di calcio

La zona dello stadio sarà off limits per la partita

Consentito solo il transito dei mezzi pubblici dalle 14,30 alle 16 e dalle 17,45 alle 19

L'Union Clodiense ferma la capolista

13/05/2022

CHIOGGIA - C'è fermento per la partita finalissima contro l'Arzignano allo stadio Ballarin di Chioggia. La Union Clodiense si prepara atleticamente, mentre l'amministrazione comunale sta prendendo tutte le misure per la sicurezza.

"Vista la nota della Questura di Venezia - Commissariato di Chioggia, con la quale si rappresenta la necessità di adottare particolari misure per tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica - scrive una nota del Comune di Chioggia -, domenica 15/05/2022 dalle 14.30 alle 16 e dalle 17.45 alle 19 in occasione dell'incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia e Arzignano Valchiampo, è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna - via della Stazione - Campo Marconi, da via Turati a via Cavour (eccetto autobus di linea, residenti nell'area interdetta, velocipedi e pedoni nelle sedi riservate)".

La deviazione sarà per le vie: Turati - Maestri del Lavoro - Naccari - Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour - Repubblica - Naccari, Maestri del Lavoro nell'altro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0