La finale di calcio
13/05/2022
CHIOGGIA - C'è fermento per la partita finalissima contro l'Arzignano allo stadio Ballarin di Chioggia. La Union Clodiense si prepara atleticamente, mentre l'amministrazione comunale sta prendendo tutte le misure per la sicurezza.
Per approfondire leggi anche:
"Vista la nota della Questura di Venezia - Commissariato di Chioggia, con la quale si rappresenta la necessità di adottare particolari misure per tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica - scrive una nota del Comune di Chioggia -, domenica 15/05/2022 dalle 14.30 alle 16 e dalle 17.45 alle 19 in occasione dell'incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia e Arzignano Valchiampo, è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna - via della Stazione - Campo Marconi, da via Turati a via Cavour (eccetto autobus di linea, residenti nell'area interdetta, velocipedi e pedoni nelle sedi riservate)".
La deviazione sarà per le vie: Turati - Maestri del Lavoro - Naccari - Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour - Repubblica - Naccari, Maestri del Lavoro nell'altro.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su