Pomeriggio da incubo

Bimbo scompare in spiaggia, si alza l'elicottero dei vigili del fuoco

Aveva percorso 3 chilometri, trovato in un altro bagno dopo oltre un'ora di ricerche disperate

Bimbo scompare in spiaggia, si alza l'elicottero dei vigili del fuoco

14/05/2022

SOTTOMARINA - L'esperienza non è da augurare al peggior nemico: due genitori che perdono il bimbo di 4 anni e non lo trovano per almeno un'ora. E' successo a Sottomarina nei pressi dei bagni Tropical, intorno alle 17 di oggi 14 maggio. 

Quando i genitori del piccolo di appena 4 anni si sono accorti che il loro bimbo non c'era più hanno subito lanciato l'allarme che si è diramato per tutta la spiaggia. 

Dopo un'ora i carabinieri hanno chiesto al comando dei vigili del fuoco di Mestre di sollevare un elicottero. Da Mestre è partito il mezzo con i sommozzatori e i droni. E tutta la spiaggia è rimasta con il naso all'insù e il cuore gonfio di apprensione per il bambino. 

Fortunatamente le ricerche si sono concluse nel migliore dei modi. Il bambino ha percorso ben 3 chilometri lungo la battigia, probabilmente confuso e disorientato. Poi si è rivolto ai lavoratori di un altro bagno, presentandosi, che ha avvisato subito i soccorritori del ritrovamento. E l'incubo è fortunatamente finito con un risveglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0