Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

Sottomarina

Colazione a due metri dal mare, alba indimenticabile

Indiga organizza l'evento con musica live e atmosfera paradisiaca. Appuntamento il 26 giugno

Colazione a due metri dal mare, alba indimenticabile

SOTTOMARINA - Cuscini, teli, musica in sottofondo e la magia dell'alba, che la natura regala a Sottomarina. Per chi vuole ammirare il sole che sorge davanti a un buon caffè e a una colazione "home made" c'è l'evento MattIn, organizzato da InDiga, il locale - stabilimento a sud di Sottomarina, il primo locale di tutto il litorale che dà sulla bocca di porto di Chioggia tra l'Adriatico e la Laguna.

L'idea della colazione all'alba è nata dall'osservazione di eventi simili in voga a Milano o a Padova, dove alcuni luoghi della città sono protagonisti. In questo caso è la spiaggia a farla da padrona. Appuntamento domenica 26 giugno dalle 5 alle 9 di mattina (meglio prima che dopo, ovviamente). Con musica live per godersi l'alba ad appena 10 - 15 metri dal mare Adriatico, pacifico come sa essere a giugno.

L'evento è destinato a ripetersi a spot durante tutta la stagione estiva. Domenica sarà il lancio della prima "puntata". Indiga da quest'anno, ha anche allestito un chiosco da dove partirà il servizio "al tavolo" o meglio "al telo". Il menù è fisso con una bibita calda, un succo, acqua e a scelta: brioche con yogurt ai cereali e frutta fresca o torta fatta in casa. 

L'alba è prevista per le 5,25, non mancate. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione al numero 342-5066478.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy