Rosolina

Muore investito da un'auto mentre attraversa la Romea

La vittima è un 53enne residente a Loreo, inutili i pur tempestivi soccorsi

13/08/2021

ROSOLINA - Muore investito da un'auto mente attraversa la Romea. Alle 21.30 circa di giovedì 12 agosto a Rosolina, sulla strada statale Romea, all'altezza della trattoria Adriatica un uomo di nazionalità marocchina, Saidi Mohameed, 53enne e residente a Loreo, è stato investito da un'auto ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Adria, Suem e vigili del fuoco. Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare l'uomo, stroncato dalla gravità dei traumi riportati. Nonostante la celerità dei soccorsi e gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvarlo.

L'impatto si sarebbe verificato sulla parte anteriore destra della vettura, con parziale sfondamento del parabrezza. Per quanto riguarda la dinamica, non ci sono ancora certezze e sono al lavoro i carabinieri, per i rilievi del caso. Secondo i primi riscontri, comunque, pare che l'uomo stesse attraversando a piedi la strada, quando è stato colpito dalla vettura, condotta da una polesana di 44 anni, che procedeva in direzione Chioggia.

Sempre nelle medesima serata, al Volto, un altro incidente, per fortuna questa volta senza conseguenze gravi: un giovane, secondo le prime informazioni, è uscito di strada con la propria auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0