Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

Calcio

Gran colpo per i Granata arriva Aliu

Il bomber, ex Adriese, è il nuovo acquisto dell'Union Clodiense

Gran colpo per i Granata arriva Aliu

SOTTOMARINA - Presentato stamattina 18 giugno nella splendida cornice dell'In Diga di Sottomarina il nuovo colpo grosso dell'Union Clodiense. Si tratta di Grasjian Aliu, vero bomber, ex giocatore dell'Adriese, fino allo scorso anno al Desenzano Calvina.

Grasjan Aliù è una garanzia per le squadre che vogliono lottare per la promozione in serie C. Ogni estate l'attaccante albanese è conteso dai club più ambiziosi, dal momento che si tratta di un giocatore che ha siglato 120 reti in 234 partite di serie D. Il 32enne granata è diventato dunque  il nuovo attaccante della squadra di Antonio Andreucci. Nell'ultima stagione Aliu ha giocato nel girone B, con il Desenzano Calvina.

Soddisfatto il presidente Ivano Boscolo Bielo: "Lo conosco sia per curriculum che per temperamento. Giocatore importante che ogni anno lascia il segno nel gioco. E oltre a essere un braco giocatore è anche una brava persona. Noi cerchiamo giocatori che abbiano voglia di venire qui e di giocare per la squadra, per la città. Lui è uno di quelli".

Il presidente ha anche presentato Riccardo Moretto, che entra nello staff della squadra e genero del presidente. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy