Vedi tutte
Il concerto
03.06.2022 - 16:24
CHOGGIA - Un vero successo, ieri sera, 2 giugno, il concerto in campo Duomo dedicato al maestro Ennio Morricone, con la Serafin Youth Symphony Orchestra e la voce della Mezzosoprano Erica Zulikha Benato, guidate dal maestro Renzo Ranzato.
"Queste immagini parlano da sole - ha dichiarato il sindaco Mauro Armelao - Evidenziano ancora una volta quanto stupenda sia la nostra Chioggia. Una splendida cornice, quella di Campo Duomo, illuminato come mai si era visto prima, ha reso strepitoso il concerto del 2 giugno in onore del grande Maestro Ennio Morricone. Un grazie a tutti, orchestra, maestro Banzato, tecnici, sponsor, uffici comunali, Pro Loco, tutti insieme, una grande squadra che mi ha reso felice e orgoglioso per aver coronato un sogno che avevo chiuso nel cassetto da tanti anni. Sono fiero di essere il Vostro Sindaco. Ieri sera Chioggia era unica perché è stata rispettata e valorizzata. Amate la nostra città".
Per l'occasione il centro è stato completamente chiuso al traffico. E la torre del duomo illuminata e splendente ha fatto da cornice a uno spettacolo unico e molto apprezzato dai presenti.
CHIOGGIA IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggiaindiretta.it | Pubblicità: commerciale@chioggiaindiretta.it | Credits: www.colorser.it